News
Archivio news


Chi sono i (W)?
Giochi utilizzati
Leggenda
Storia


Membri
Membri SC/BW
Membri WAR3/TFT
Membri LOD
Forum
Forum (vecchio)
Statuto
Organigramma
Raduni
(W)alhalla
Iscrizione


Alleati
Censimento clan

(W)arlords Command Center

  

Martedì, 21 Gennaio 2004

News by Ruz(W)

Le novità del mese:
- Kronos(W), esperto creatore di mappe (fa parte infatti dei MapZ) entra nel clan per la sezione ROC/TFT.
- 3 addii: Cagliostro(W) lascia il clan, Mistery(W) viene diffidato per assenteismo, Meisi51 si autoelimina non avendo capito i princìpi base del nostro clan. Un grosso GL a tutti.
- è in programma una clan war di TFT con il clan FB, maggiori informazioni appena saprò le formazioni che verranno schierate.
- B@bymoon(W), Darkaverange(W), Krosa(W), Ruttostellar(W), Side(W)inder e (W)doo diventano membri onorari.
- i lavori per il nuovo sito si stanno protraendo più del previsto, ma Marte sta lavorando alecremente e presto si vedranno i risultati. Pazientate ancora!

  

Lunedì, 22 Dicembre 2003

News by Ruz(W)

Ecco le principali novita' di queste tre settimane senza aggiornamenti:
- Stiamo preparando le magliette del clan: siamo in pieno brainstorming (tutti i dettagli nel forum privato).
- E' in corso il Torneo Creativita' aperto a tutti i (W)arlord creatori di mappe. I dettagli sul forum privato.
- Rev(W)olf dopo un diverbio interno lascia il clan. GL!
- Diablo(W) entra nel clan per la sezione SC/BW. Benvenuto!
- I lavori per il nuovo sito del clan stanno andando avanti e nei prossimi giorni ci saranno diverse novita'. Ritornate spesso a controllare!

  

Domenica, 30 Novembre 2003

News by Ruz(W)

Molti fatti da raccontare in questo periodo senza aggiornamenti di news.
Nel TCI avventura finita per gli (W)arlords che hanno perso con un secco 0-5 contro i Killers Klan (KK) e per 1-4 (unica vittoria nel singolo di Rev(W)olf ai danni di Branding) contro i Matrix (TM). Onore cmq ai nostri, che si sono distinti per correttezza, serieta' e fair-play.
Diverse nuove entrate nel clan in questa seconda meta' del mese. Entrano infatti nel clan:
- Pande(W)irl per la sezione SC/BW;
- John(W)cClane e Barone(W)Rosso per la sezione LOD;
- Meisi51, un tedesco, per la sezione WAR3/TFT.

  

Sabato, 8 Novembre 2003

News by Ruz(W)

Per un pelo... c'e' mancato davvero pochissimo per portare a casa la vittoria nella prima clanwar ufficiale degli (W)arlords, persa per 3-2. Ieri sera infatti, s'e' tenuta la clanwar d'esordio dei (W) contro i GoD al TCI, un torneo che raggruppa tutti i clan G italiani (e noi che ci facciamo tra i G? :D ).
Niente da fare nell'1v1, dove MilesFerox(W), Rev(W)olf e The(W)Sheriff si sono arresi rispettivamente ad Ark[GoD], Starfighter[GoD] e Raziel[GoD]; molto bene invece i 2 2v2, con la coppia MilesFerox(W)-BarbarianS(W) ha battuto Raziel[GoD]+Canematto[GoD] e Rev(W)olf-The(W)Sheriff ha battuto OhMyGoD+Starfighter[GoD].
Bravi raga, tenete alto il nome dei (W)arlords!

  

Domenica, 2 Novembre 2003

News by Ruz(W)

E anche il quarto raduno e' fatto! Ieri a Brescia gli (W)arlords hanno dato l'ennesima prova che cio' su cui si fonda il clan non sono solo parole. Grandi!
Non appena avro' materiale lo uppero' sul minisito del raduno che trovate gia' nella sezione Raduni, dove per il momento c'e' la pagina del torneo live 1v1 di BW che abbiamo disputato al Pixel con (quasi) tutti i relativi replays.
A presto con nuovi aggiornamenti.

  

Mercoledì, 22 Ottobre 2003

News by Ruz(W)

Diamo il benvenuto ai seguenti nuovi membri: Infernal(W), Por3llo, Chocobo(W) e Bob(W) per la sezione SC/BW e Sean(W)Ryan per la sezione WAR3/TFT.
Contemporaneamente diamo l'addio (arrivederci?) a Angel(W) diffidato per prolungato assenteismo.

  

Lunedì, 13 Ottobre 2003

News by Ruz(W)

Imperiosa scalata di MilesFerox(W) che raggiunge il livello 17 su Warcraft 3 ROC. Complimenti!
Decisa inoltre la data del quarto raduno che si terra' il primo novembre prossimo, mentre la citta' sara' quasi sicuramente Brescia. (W)arlords, accorrete numerosi!

  

Giovedì, 25 Settembre 2003

News by Ruz(W)

Altri due guerrieri si uniscono alle nostra fila: Computer(W) (a.k.a. Mad_Turtler, amico di Rev(W)olf e Ar_Tez-zoso(W)), e King(W)David! Benvenuti e spakkate tutto!
Si parla ormai insistentemente di 4° raduno... tra pochi giorni si decidera' data e citta'... stay tuned!

  

Domenica, 14 Settembre 2003

News by Ruz(W)

La sezione di Warcraft 3 si arricchisce con due nuovi guerrieri di The Frozen Throne: Rev(W)olf e Ar_TEZ-zoso(W)!
Ottima esperienza di MilesFerox alle qualificazioni di Genova per i WCG2003, che per un pelo non passava il turno. Dopo aver battuto nettamente K)Ironside per 2-0, ha perso per un soffio contro SoL.IceSt0rm (1-2, aveva vinto il primo game...) e contro aNc.Cor3y. Grandissimo!

  

Mercoledì, 10 Settembre 2003

News by Ruz(W)

Con qualche giorno di ritardo dò l'annuncio dell'ingresso nel clan del terzo francese HiMpHomP(W)! Bienvenue!
Notiziona: questo weekend a Genova in occasione dell'NGI.LAN.03 MilesFerox(W) partecipera' assieme ad altri 15 giocatori al torneo di qualificazione per 2 posti per i prossimi World Cyber Games 2003. In bocca al lupo, Milo!
Mentre si sta votando per l'estensione del clan a The Frozen Throne, moltissimi (W) ormai hanno iniziato a giocare assiduamente a War3 e abbiamo diverse buone reclute anche per TFT. A presto ulteriori sviluppi!

  

Giovedì, 4 Settembre 2003

News by Ruz(W)

Diamo il benvenuto a Chunfy(W) un romano di origini giapponesi che da ieri ha iniziato a smaciullare in Broodwar con gli Zerg!
Nel frattempo si inizia a parlare concretamente di quarto raduno: quasi certo che avverra' una delle prossime domeniche, incerto ancora il luogo.
Aggiunti due nuovi midi nelle sezioni Membri War3 e Membri SC/BW.

  

Mercoledì, 3 Settembre 2003

News by Ruz(W)

Mentre il sito si arricchisce di nuovi sottofondi musicali (vedere sezioni Storia, Leggenda, Walhalla e Membri), pare che la sezione Warcraft 3 stia avendo un ottimo sviluppo. Il clan IWI e' stato ricreato e mentre i vecchi (W) stanno giocando con continuita', nuovi adepti sono pronti per rinfoltire le nostre schiere. Tutto questo grazie a MilesFerox(W), il nostro prode reclutatore nonche' smaciullatore di fiducia!
Inoltre Secco e' rientrato nei (W) anche per la sezione Warcraft 3, abbandonando i -dw-. Aggiornate inoltre le sezioni replay di SC/BW e War3.

  

Sabato, 30 Agosto 2003

News by Ruz(W)

Come potete sentire, ho aggiunto su suggerimento di MilesFerox il midi degli Iron Maiden - Aces High. Rinnovata inoltre la pagina membri di War3.

  

Lunedì, 25 Agosto 2003

News by Ruz(W)

Mentre i (W) ritornano dalle vacanze, do' un aggiornamento al sito. L'ultimo mese e' trascorso con tranquillita' all'interno del clan e solo due sono i fatti da segnalare:
1) Gandalf(W) abbandona il clan (non ci sorprende più di tanto dato il recente abbondante assenteismo). GL!
2) Il team MilesFerox+Barbarians+Tosca si e' classificati al 61esimo posto nell'AT (Arranged Teams) di WC3 con stats 24-2. Complimentoni! Ora il suddetto trio si sta dedicando a Frozen Throne, nell'attesa che anche la restante parte del clan si unisca a loro.
Stiamo valutando in questi giorni anche l'eventuale ingresso nel clan di due nuovi membri. Da definire anche una posizione ambigua di Secco(W) che pare abbia joinato -DW- per Warcraft 3.




(W)arlordsClan 2000-2003

Tutte le immagini © by Blizzard Entertainment.


Download
Mappe
Scuole
Animazioni
Links


T(W)1 (01)
T(W)2 (02)
School (W)ar (03)
T(W)3 (04)
Torneo Interclan (05)
Scuola Estiva (06)
UMS Pentathlon (07)
Live@Raduno (08)
TBW (09)
Superladder (10)


Starcraft/Broodwar
Warcraft 3/TFT


Webmaster Ruz(W)